Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Miss Tea” bella campionessa a 4zampe diventata una star grazie a una foto sul web

26/10/2016

E’ bella e sa di esserlo, lo si vede dalla posa altezzosa che assume nelle foto scattate dal suo proprietario dove appare in tutta la sua elegante bellezza.
Si tratta di Tea, un meraviglioso esemplare femmina di levriero afgano regina delle passerelle nei concorsi e nelle gare di bellezza dove ha sbaragliato gli altri concorrenti aggiudicandosi sempre i premi più importanti.
La fama a livello mondiale però l’ha conquistata con una foto sul web vista da tantissime persone, diventando una vera star.
A postare la foto il suo proprietario, Luke Kavanagh, un bel ritratto di Tea sdraiata su una panchina divenuto virale: con il suo pelo Tea copre l’intera lunghezza della panchina sulla quale è sdraiata.
Sempre bellissima ed elegante Tea ora è in pensione. La scelta del proprietario arriva, non per problemi di Tea, ma per la volontà di avere maggiore tempo a disposizione per la sua famiglia. Le gare lo portavano molto fuori casa e nonostante la soddisfazione per le vittorie di Tea, le esigenze sono cambiate.
Tea sembra non sentire la mancanza dei riflettori e si gode la tranquillità della casa circondata dall’affetto della sua famiglia.


Categorie: News dal Mondo