Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Milkshake, mucca americana in crisi d’identità, è convinta di essere un cane e si comporta come tale (video)

05/09/2014

Milkshake sembra una mucca perfettamente normale, a guardarla, ma in realtà sembra sia profondamente confusa. Tutti i suoi amici sono cani, si rifiuta di pascolare come le altre mucche e vuole che il cibo le sia portato in una scodella. Milkshake è convinta di essere un cane. (video)
Beth diCaprio, della fondazione che sta curando la mucca, spiega: “Penso che la maggior parte delle persone pensi che sia un trucco. Ma il fatto è che è cresciuta con i cani, per cui penso che lei ritenga di essere uno di loro. Non è mai stata vicino ad un’altra mucca”. La donna ha fatto arrivare un’altra mucca con cui Milkshake potesse fare amicizia, ma non sembra abbia funzionato finora, e l’animale continua a rifiutarsi di pascolare: “Penso che non veda il punto di andare a cercare il cibo in giro, quando tanto lo può avere direttamente da noi come i suoi amici cani”.
Milkshake è stata portata alla fondazione dopo essere stata recuperata da un allevatore che maltrattava gli animali. Probabilmente sono proprio i maltrattamenti ricevuti a spiegare perché la mucca si comporti in modo tanto strano. (notizie.delmondo.info)


Categorie: Curiosità