Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Microcippatura gratuita dei cani di proprietà a Velletri, una campagna per prevenire il randagismo e tutelare gli animali

24/01/2014

Il canile comunale di Velletri, nel pieno della sua attività in favore della prevenzione del randagismo e a supporto dei cittadini che si prendono cura degli animali, organizza per la prima volta a Velletri, in collaborazione con il Servizio veterinario Asl e con il supporto della Regione Lazio, una campagna di microchippatura gratuita dei cani di proprietà per la registrazione degli animali in anagrafe canina.
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini residenti nel territorio della Roma H e si svolgerà presso il canile comunale — Via di Carano snc — Lazzaria nelle giornate del 4 febbraio, 4 marzo, 1 aprile e 6 maggio.
Tutta la cittadinanza è invitata a collaborare utilizzando il servizio di microchippatura per diffondere ed incrementare la pratica dell’iscrizione all’anagrafe canina quale strumento di prevenzione contro il randagismo e per la tutela degli animali stessi.
Per informazioni e prenotazioni contattare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il numero telefonico 06 961 58492 –  338 7034771 oppure carol.bonomo@comune.velletri.rm.it.
Se amiamo i nostri animali non lasciamoli nell’anonimato, diamo loro un’identità che ci aiuti a ritrovarli in caso di smarrimento.


Categorie: Eventi e Appuntamenti