Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Meticcio è figo, e bastardo ci sei tu” lo slogan del Dakota Day, sfilata di cani fantasia domenica 7 ottobre al Tendastrisce di Roma

05/10/2012

Il Dakota Day, ovvero l’evento cinofilo pensato esclusivamente per cani fantasia, arriva a calcare le scene di uno dei teatri più importanti del panorama romano, il Tendastrisce, per sfatare ancora una volta l’antico dogma: io non posso entrare! Qui i cani saranno gli ospiti d’onore.
Tantissimi meticci sfileranno domenica 7 ottobre sul palcoscenico del teatro al ritmo di rock ‘n roll per chiedere a noi tutti maggiore tolleranza e rispetto nei confronti di ogni animale.
Questo importante raduno si rivolge esclusivamente ai cani fantasia, fatta eccezione per il premio speciale ” Salvo” , perchè si sente l’esigenza di valorizzare questo cane, abbattendo tanti falsi miti e pregiudizi che una sbagliata mentalità gli ha affibbiato. Belli, Intelligenti, Sportivi e grandi lavoratori, il 7 ottobre i cani fantasia ci dimostreranno che non sono da meno a nessuno.
E’ prevista l’eccezionale partecipazione dell’unità cinofila della Polizia di Stato Italiana e del famosissimo cane poliziotto meticcio sottratto alla malavita: Ettore.
E’ on-line anche la maglia ufficiale del Dakota Day personalizzata con il nome del proprio cane, venduta a prezzo di costo per permettere a tutti di indossarlae dire insieme, “meticcio è figo, e bastardo ci sei tu”.
Per conoscere il programma dettagliato della giornata consultare il sito: www.dakotaday.it 


Categorie: Eventi e Appuntamenti