Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Meowrcury conquista con i baffetti che lo fanno somigliare a Freddie Mercury

28/02/2022

Tra tanti gatti star dei social, il micio Meowrcury si sta facendo notare su istagram  per la sua somiglianza con Freddie Mercury, fantasmagorica star dei Queen e innamorato dei gatti.
Meowrcury ha fatto breccia nel
 cuore di migliaia di persone  conquistando su istagram oltre 8.000 follower grazie alla macchia nera sul labbro che ricorda i baffi umani proprio come quelli di Mercury.Mostaccioli
Secondo il Daily Mail , la proprietaria di Meowrcury , Natalie, ha adottato il gatto bianco e nero nell’agosto 2020 dopo averlo trovato randagio in California. Salvato da cucciolo, il gattino è cresciuto sano e viziato.
Meowrcury sui social media,  può essere trovato in posa per foto dolci che mostrano i suoi baffi, mandando gli auguri ai fan e giocando con Izanami la sua sorellina con cui condivide un’‘account Instagram.
Meowrcury ha condiviso le sue aspettative con i fan in un post su Instagram.
“Il mio desiderio è mangiare più prelibatezze, dormire più ore e avere dei sogni così eccitanti da poter volare e correre sui muri alle 3 del mattino. Qual è il tuo?” si legge nel post.

Vi ricordate di Mustachia, la cucciola con dei baffi insoliti? Ha trovato la casa perfetta per lei - Bigodino

I gatti non sono i soli  ad attirare l’attenzione per delle buffe macchie sul pelo. Mustachia ha trovato casa attraverso l’ Arizona Humane Society, in parte grazie ai suoi impressionanti baffi a manubrio naturali.


Categorie: Curiosità