Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Mentre la madre è in stato confusionale per alcool e droga, due bambini gettano cucciolo dal quarto piano

10/11/2011

Questo triste episodio, avvenuto in Germania, di cui da notizia Express News a questo link testimonia lo stato di disagio in cui vivevano una giovane mamma, i suoi due bambini e il cucciolo di cane che ne ha fatto le spese perdendo la vita.
La donna, Juliane Dorner di 25 anni, stordita dall’abuso di alcool e droga, giaceva in stato di incoscienza sul divano mentre i suoi due bambini, rispettivamente di quattro e cinque anni di età, abbandonati a se stessi, dopo aver lanciato da una finestra dell’appartamento bottiglie, bicchieri e un telecomando hanno afferrato il cucciolo che ignaro girava per casa e lo hanno scaraventato di sotto dal quarto piano. In quel momento passava di lì un agente di polizia non in servizio che, accorso per soccorrere il povero cagnetto, non ha potuto far altro che constatarne la morte. L’agente ha immediatamente chiamato i suoi colleghi della polizia di Halle e di fronte allo stato in cui hanno trovato la donna sono stati costretti a toglierle la custodia dei figli affidandoli all’ex-marito.
Oltre ad una multa, speriamo che alla donna venga vietato in fututo di avere la responsabilità di esseri indifesi come i bambini e gli animali.


Categorie: News dal Mondo