Monica e Il suo gatto Mandarino hanno avuto la grande gioia di ritrovarsi dopo che il micio, ormai ventenne, era tornato tra le braccia della sua umana.
Un incontro abbraccio commovente ma velato dalla tristezza che la gioia di stare insieme non sarebbe durata a lungo per l’età avanzata e la compromessa salute di Mandarino. Purtroppo, così è stato. Sabato mattina, Mandarino si è addormentato per sempre, seppur coccolato dall’affetto e dalle cure della sua amata proprietaria.
“Mandarino, piccolino mio adorato, ce l’abbiamo messa tutta, ma questa volta sei volato via davvero… – ha scritto in un post il 13 marzo, la padrona di Mandarino, Monica Ferrini -. Il tuo grande cuore mi ha accompagnata per quasi 21 anni. So quanto mi hai amata… Sei tornato dopo più di 8 anni per concludere con me la tua avventurosa vita. Te ne sono grata, mio glorioso guerriero… Ora splendi nella Luce, corri su prati verdi, arrampicati sugli alberi in fiore, corri nel vento, mia splendida creatura… Aspettami sul ponte dell’arcobaleno. Tornerò a prenderti, amore mio…”

 

 

Categorie: Storie del cuore