Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatti

Mamma gatta si intrufola nella clinica veterinaria per ritrovare i suoi gattini scomparsi

17/01/2024

Il personale della clinica veterinaria di Mill Road in Nuova Zelanda si è presentato al lavoro una mattina e ha trovato una scatola di gattini alla loro porta.
Erano quattro, avevano circa 3 o 4 settimane, pensavano che probabilmente fossero stati abbandonati dalla madre, ma poi è successo qualcosa di strano nel corso delle 24 ore successive.paper bag 3
Una gatta soriana continuava a presentarsi alla porta della clinica,  cercando di intrufolarsi ogni volta che la porta veniva aperta.
Il personale si chiedeva di cosa si trattasse, ma solo quando la gatta riuscì a sgattaiolare davanti a qualcuno con la porta aperta, si resero conto di cosa stava succedendo.
Adesso era chiaro come il giorno che i quattro morbidi gattini appartenevano davvero a lei, era la mamma di quei batuffoli.
Svelato il segreto, lo staff della clinica veterinaria ha fatto entrare mamma gatta nella stanza dove erano tenuti i gattini e hanno assistito ad una riunione strappalacrime.
Si pensava ora che molto probabilmente la mamma gatta fosse stata lasciata nella scatola con i suoi gattini ma fosse andata a cercare cibo o a prendersi una breve pausa lontano dai bambini.
Questa famiglia di felini è stata ora adottata da un parente di collaboratore della clinica, quindi tutto è bene quel che finisce bene.

 credit: SPCA Wake County

?


Categorie: Gatti, Storie del cuore