Kathryn è una gatta che è stata trovata in un appartamento in affitto vuoto con la sua cucciolata di gattini. Quando i nuovi inquilini sonoarrivati e l’hanno trovata lì, hanno chiamato subito Langebaan Animal Care in Sud Africa.
Purtroppo i gattini di Kathryn non sono sopravvissuti, ma Kathryn era perfettamente sana.
Tuttavia, le mancavano molto i suoi cuccioli e desiderava ardentemente dei cuccioli da coccolare. La micia è stata accolta da Izelle Marallich, presidente del rifugio dove Kathryn per cercare di darle un po’ conforto per la sua perdita.
Izelle ha capito subito che questa gattina era speciale e ha detto che voleva offrirle un ambiente premuroso perché conosceva la storia di Kathryn e si era resa conto di aver sofferto così tanto.
Tuttavia, tutto è cambiato presto quando è arrivata a casa una cucciolata di cagnolini orfani. Kathryn ha subito amato i cuccioli e ha stretto un forte legame con loro. Ogni volta che piangevano per il cibo, lei li confortava e passava molto tempo a coccolarli e a dormire con loro.
Gli orfanelli avevano riempito il vuoto lasciato dai suoi gattini che le mancavano molto. Tutti i cuccioli sono stati adottati, ma Kathryn è ancora una gatta felice.
Ora ha due gattini orfani di cui occuparsi, quindi non deve mai smettere di essere la madre amorevole che è.
Categorie: Gatti, Storie del cuore
Cambogia: allevatore di rettili cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it