Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Lo struggente addio di Fiordaliso alla sua cagnolina Cleo volata via all'improvviso

06/02/2021

E’ un annuncio pieno di disperazione e tenerezza quello pubblicato dalla cantante Fiordaliso  su Twitter per condividere il suo dolore per la perdita della sua piccola Cloe.
L’artista, ama molto gli animali ed è molto sensibile alle loro sofferenze. Così, circa quattro anni fa, aveva adottato una cagnolina, Cloe, abbandonata in un cespuglio e bisognosa di cure.
Fiordaliso non ha saputo ignorare quell’esserino indifeso e subito ha deciso che nella sua casa ci sarebbe stata una cuccia calda anche per lei.
Prima di portarla via con se, in un rifugio a Castelvetro Piacentino, la chihuahua era stata curata, sterilizzata, e microchippata per poi finire tra le braccia di Fiordaliso.
Sono stati quattro anni di tenerezza e allegria. Uno scambio vicendevole d’amore tra la nuova arrivata e la cantante.  Fiordaliso ha fatto l’impossibile pur di regalarle una vita felice per farle dimenticare la tristezza dell’abbandono da parte dei suoi precedenti proprietari. La piccola Cleo era grata per tutte le tenerezze e attenzioni che riceveva, tra loro si era creato un legame indissolubile e speciale di cui nessuna delle due pensava di dover fare a meno. Ma all’improvviso l’incantesimo si rompe.
Fiordaliso da la notizia che Cleo è morta improvvisamente. Una profonda tristezza traspare dalle sue parole: “Il mio cuore si è di nuovo incrinato. Se n’è andata improvvisamente. Buon ponte piccola, mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione Cleo”. T

 

 


Categorie: Varie