Avete presente quando nei film si vede una bella ragazza, sola, che fa l’autostop sul bordo di una strada e, appena un malcapitato si ferma, da un cespuglio escono due o tre amici?
Be’ è quanto accaduto a Robert Brantley, un giovane uomo a cui è a cui un gruppo di gattini ha teso una vera imboscata.
Robert stava tornando a casa sul suo suv quando ha notato un gattino solitario sul ciglio della strada, istintivamente sapeva cosa doveva fare: fermarsi e aiutarlo!Man stops on road to rescue kitten, returns home at 13
Dopo aver chiamato il micino e averlo preso in braccio, ha notato altri tre gattini miagolanti che spuntavano dall’erba vicina.
“Oh, mio ??Dio!”, dice, chiaramente sorpreso. “Non posso prendervi. Oh mio Dio!” Fu allora che iniziarono ad apparire ancora più gattini, tutti   diretti verso Brantley con miagolii supplichevoli.
“Oh, mio ??Dio, c’è ne sono ancora”, continua il giovane.
In pochi secondi, intornoa Robert  si erano radunati 13 gattini pronti a dare la scalata alle sue gambe. Qualche secondo di smarrimento, esitazione quindi decide di fare la cosa giusta: portarli tutti a casa!
Brantley crede che i gattini siano stati abbandonati perché non c’era traccia della mamma gatta.Robert Brantley | Facebook
Da quando i video dei piccoli sonodiventati virali su TikTok, per grazie un utente chiamato Lauren René Allen, la famiglia Bentley è stata inondata di richieste di adozione. Il video, basato sul post Facebook di Brantley, è stato visto più di 20 milioni di volte. Un altro video su Twitter è stato visto un altro milione di volte.
Brantley e sua moglie Courtney vogliono trovare una buona sistemazione  per tutti loro, anche se sta cercando di tenerne due o tre per la sua famiglia.

 

,

Categorie: News dal Mondo