Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Una cagnolina anziana abbandonata probabilmente perchè malata, salvata dall'Enpa di Carini. Possiamo aiutarla

09/10/2020

L’hanno trovata mangiata dalle mosche in condizioni pessime. Briciolina, così è stata ribattezzata la cagnolina trovata a Carini, in provincia di Palermo, è stata abbandonata e letteralmente “buttata in una strada di montagna” probabilmente per le sue condizioni di salute.
“ L’abbiamo immediatamente soccorsa e ricoverata in clinica – racconta l’Enpa di Carini – per via delle sue condizioni critiche.Restiamo a bocca aperta davanti tutta questa vergogna. E ringraziamo sempre chi non voltandosi dall’altra parte ci ha chiamati. Sarebbe morta da sola sulla strada. Purtroppo, gli esami hanno confermato i sospetti su un alto titolo di leishmaniosi.Ora Briciolina mangia e si sente meglio ma la strada è ancora lunga”.
Molte le richieste di notizie sulla cagnetta ma non per adozione, tanto lo sappiamo già che morirà con noi. Nessuno vuole adottare una nonnina malata di leishmania e con 11 anni di sofferenza alle spalle.
Per chi volesse aiutare Briciolina: IBAN: IT74E0521643210000000003983 INTESTATO A: E.N.P.A. ONLUS – SEZIONE DI CARINI BIC/SWIFT PER BONIFICO DALL’ESTERO: BPCVIT2S
PAYPAL carini@enpa.org causale BRICIOLINA
Per informazioni carini@enpa.org


Categorie: Varie