In india un seguitissimo youtuber, Gaurav Sharma, di 32 anni, ha voluto realizzare un video che gli garantisse tanti like. Ha pensato bene di legare il suo cagnolino Dollar ad un mazzo di palloncini gonfi d’elio per farlo volare.
Il video mostra Sharma è seduto sul tetto di una macchina e il povero cagnetto, in preda al panico, mentre i palloncini lo sollevano in alto. Il giovane lo lascia andare mentre qualcuno  gira il video da postare sui social.
Fortunatamente un signore è riuscito a recuperare Dollar da un balcone, tra gli applausi dei presenti. Sharma ha rivelato di aver seguito tutte quante le norme per “giocare” con il suo cane in sicurezza.
La People for Animals (PFA), un’organizzazione per il benessere degli animali,  ha ritenuto il gioco crudele e pericoloso per il cagnetto e ha fatto denuncia alla polizia che è piombata dall’youtuber.
Ora Sharma dovrà vedersela con la giustizia, non è bastato togliere il video, le sue scuse e la dichiarazione di amare tanto il suo cane e di aver preso “tutte le misure di sicurezza” prima del lancio.

 

 

Categorie: News dal Mondo