Ha girovagato per due settimane senza farsi avvicinare, impaurito e diffidente. Sfinito dalla fame, i volontari dell’Enpa di Vicenza sono riusciti finalmente a recuperarlo e portarlo in rifugio dove ha iniziato da subito un percorso di recupero con la volontaria Sabina. Remì, così è stato ribattezzato il cane, giorno dopo giorno ha iniziato ad acquistare fiducia.
“C’è voluta tanta pazienza e dedizione – ha raccontato l’Enpa di Vicenza – ma alla fine siamo riusciti a riconquistare completamente la sua fiducia”. Pronto per l’adozione, Remì è entrato da subito nel cuore della famiglia che lo ha incontrato. “Lo hanno adottato e accolto con amore – conclude l’Enpa di Vicenza – e ci raccontano che Remì fa enormi progressi ogni giorno”.
Alessandro Bedin e Lara Fantinato hanno voluto dare una nuova chance a Remì diventando la sua famiglia adottiva. Si facebook hanno voluto postare la grande felicità e contentezza di aver incontrato Remì e di averlo nella loro vita. La speranza che anche lui sia contento di averli conosciuto e di essere entrato nella loro vita. Un plauso a tutti i volontari del Canile di Vicenza in particolare a Daniela, Sabrina e Silvia che si sono occupati di lui.
Categorie: Cani, Storie del cuore
Cambogia: allevatore di rettili cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it