Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Lascia l'uomo con cui usciva quando scopre che odiava gli "animali salvati dai rifugi"

05/06/2023

Non è che gli amanti degli animali siano diversi “dall’altra parte della Manica”, ma Rachel Humphreys, che vive nel Regno Unito, ha raccontato a Newsweek la storia di un uomo che ha incontrato su un’app di appuntamenti online e di come si è rivelato all’appuntamento di fine di la sera quando ha scoperto il suo amore per i suoi animali.'I walked out on a first date because he didn't like dogs - it's a deal breaker' - Mirror Online
Rachel, 28 anni, ha incontrato Darren su un’app di appuntamenti. Tutto andav bene durante le conversazioni on line tanto che nelle ultime settimane ed erano entrambi ansiosi di incontrarsi. E quando si sono incontrati, sembrava proprio il magico incontro della vita e Rachel era ansiosa di continuare a frequentare Darren e di stringere un rapporto profondo.
Al termine della serata i due si avviarono verso la stazione dei treni e mentre Rachel controllava il telefono per assicurarsi di non perdere l’ultimo treno per tornare a casa, Darren notò una foto dei suoi cani come sfondo. Aveva una foto di Tilly, un chihuahua e del suo cagnolino da salvataggio Autumn. Dopo che Rachel ha descritto i suoi amati animali domestici, Darren è andato in un lungo e inopportuno sproloquio su come non potesse sopportare gli animali adottati e non capisse come qualcuno potesse preferire adottare un animale domestico attraverso un rifugio piuttosto che acquistare un cucciolo che si poteva addestrare secondo i propri desideri. Inoltre, Darren ha detto a Rachel che gli animali da salvataggio erano imprevedibili e nella maggior parte dei casi nemmeno attraenti.Il cane dorme sul letto? Pro & Contro
Detto questo, Rachel llo ha zittito e gli ha detto che aveva bisogno di istruirsi sui cani e ha dichiarato che non era più interessata a uscire con lui e ha preso il prossimo treno per tornare a casa.
Una coppia può anche non essere d’acc0rdo su tutto ma quando si amano e si vive con degli animali è indispensabile che il sentimento sia condiviso.  Come è possibile se il tuo pet dorme nel tuo letto farlo accettare a chi non gli farebbe mai una carezza. E’ bene quindi assicurarsi che il nuovo partner condivida questi stessi valori.  Cosa succede se non gli piacciono le effusioni del nostro 4zampe? Rachel non ha avuto esitazioni, per lei l’importante è che i suoi cani siano più che tollerati ma trattati con affetto perchè il loro benessere è quel che conta.


Categorie: Cani, Curiosità