Quando i nostri animali malati devono essere ricoverati per cure particolari, temiamo sempre che, sebbene le cliniche veterinarie garantiscano professionalità e competenza, possano trovare l’ambiente un’ triste e deprimersi. Forse, ma non è certo quello che succede nella clinica veterinaria brasiliana dove opera una dottoressa molto speciale come mostrano le immagini di una telecamera nascosta mentre si occupa dei suoi pazienti pelosi. Un  video è diventato presto virale.
E’ la dottoressa Yasmim Farhat, i proprietari dei suoi pazienti sono rimasti scioccati quando hanno visto come si comporta con i cuccioli malati durante il suo turno.
La dottoressa Farhat deve aver pensato che quei poveri cuccioli si trovavano in clinica per riprendersi, lontani dai loro proprietari. Quanta la tristezza che provavano nel loro cuore? allora la dottoressa cerca di dar loro conforto, ignara del fatto di essere ripresa.
La dottoressa a un certo punto entra anche nella gabbia di un cucciolo con un libro in mano. E inizia a leggergli una storia da alta voce, come se fossero dei bambini. E infatti come dei bambini sentendo le parole della donna e ricevendo le sue coccole si addormentato (video).
Yasmim Farhat è molto attiva anche su Tik Tok. Tante le situazioni in cui la dottoressa è alle prese nei suoi video caricati su Tik Tok.

Fonte Tik Tok yasmimfarhat

 

 

Categorie: Uncategorized