La sensibilità e l’amore per gli animali non si puo comprere ma in un supermercato messicano se ne distribuisce tanta. I dipendenti della nota catena di supermercati Oxxo hanno mostrato i loro grandi cuori e hanno adottato ancora, non è il primo, un cane randagio a hanno dato il nome di Migajón. Per lui hanno chiesto alla Direzione il permesso di costruirgli una casa fuori dal supermercato e l’hanno dipinta con i colori aziendali. La storia del cane è stata condivisa sui social network da Alfaro di Angel A, che ha raccontato che il cane era stato nel negozio da quando hanno iniziato a costruirlo, “Da’Oxxo, si trova qualcosa di molto speciale, la casa di Migajón e lo sarà ancora di più quando, per Natale, i dipendenti del supermercato laMigajón, the puppy that was adopted in an Oxxo branch addobberanno””.
L’uomo ha continuato: “Migajón era lì da quando hanno iniziato a costruire l’Oxxo, quando è stato inaugurato, era ancora lì, un diritto quindi avere lì la sua cuccia».
Nelle immagini social, si può vedere che la casetta del cane che ha già decorazioni natalizie, il che è stato un grande gesto da parte dei dipendenti del negozio.
Il marchio Oxxo è molto popolare in Messico e i suoi dipendenti sono molto attenti con gli animali domestici. Ad esempio, il 17 febbraio dall’account Twitter di Oxxo Gas si sono vantati del loro impiegato del mese, che si è rivelato essere Chaparrita, una cagnetta nera che indossa persino l’uniforme del negozio.
Chaparrita è stata adottata dai lavoratori della stazione di servizio Oxxo situata nel comune di Escobedo, a Nuevo León. Uno dei dipendenti ha detto a ABC Noticias che era normale che i cani randagi venissero nel posto in cerca di cibo, quindi i dipendenti li nutrono e i cani rimangono con loro. Ha anche spiegato che aggiustano le uniformi per adattarle ai cani e quindi diventano parte del loro posto di lavoro.

Categorie: News dal Mondo