Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

La K9 JETS, compagnia di charter per 4zampe, lancia il nuovo volo New York e Milano

28/03/2024

Tempo di vacanze e di viaggi da condividere con i nostri pet. Purtroppo, non sempre, viaggiare con un 4zampe non è confortevole per il nostro pet specialmente se ci si sposta in aereo. La maggioranza delle volte i nostri animali devono viaggiare in stiva che di per seNessuna descrizione della foto disponibile. non comporterebbe conseguenze negative, ma ci sono casi, purtroppo, in cui i le bestiole possono sentirsi spaesati e avere reazioni di malessere fisico. La situazione diventa più difficoltosa specialmente se si tratta di un lungo viaggio.
In aiuto di quanti non accettano di separarsi dal proprio animale temendo per il suo benessere è arrivata la K9 JETS.
K9 JETS dall’inizio del 2022 consente agli animali domestici di restare al nostro fianco nella cabina di un jet privato di lusso invece di essere limitati nella stiva di un aereo commerciale. Il servizio garantisce un ambiente rilassato e senza stress per noi e inostri compagni a quattro zampe.
La K9 JETS nasce da un’insolita richiesta ricevuta dalla società consorella G6 AVIATION di preventivo per un volo da Londra al New Jersey per 10 passeggeri e dieci cani!
A dar vita alla K9 JETS è stata una coppia a Birmingham, forti dell’esperienza di intermediazione di jet privati ??con laG6 AVIATION (che si rivolge a famiglie facoltose, magnati della musica, calciatori e reali), è stata il trampolino di lancio,Nessuna descrizione della foto disponibile. consentendo di adattare un nuovo servizio dedicato ai proprietari di animali domestici all’interno del mercato del charter, offrendo lo stesso elevato livello di servizio.
Con la K9 Jets si prenota un posto a sedere per sé ed uno accanto per il proprio animale (massimo 2 a persona): la tariffa comprende volo andata e ritorno e un bagaglio a mano da 20 kg, ma parte solo quando il volo è pieno al 75%.
La compagnia assicura corsie prioritarie alla dogana e ai controlli di sicurezza. Non mancano servizio bar e rinfreschi per tutti, bipedi e quadrupedi.
Un livello di comfort che ha un costo commisurato ma identico per animale e proprietario. Finora la K9 Jets ha trasportato circa 100 animali con padroni annessi avanti e indietro fra gli Stati Uniti e l’Europa. Un successo che ha spinto la compagnia a varare nuove tratte come  Londra e Nizza, Dubai-Londra e New Jersey-Lisbona e ora anche  il lancio del nuovo volo da Milano a New York.

 

 

 


Categorie: Cani, Curiosità, Gatti