Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

La casa del cantante Osbourne in fiamme, a salvare Ozzy e la moglie ci pensa il loro cane

21/01/2013

Se la sono vista brutta il famoso cantante heavy metal Ozzy Osbourne e sua moglie quando un incendio, in piena notte, si è sviluppato nella loro residenza di Beverly Hills, negli Stati Uniti. Ad allertarli permettendo loro di mettersi in salvo è stato il loro cane che, abbaiando, ha svegliato la coppia che dormiva facendola uscire dalla camera da letto dove potevano morire soffocati o bruciati.
La signora Osbourne , Sharon, ha raccontato l’incidente in un’intervista al programma televisivo “The Talk”: “I miei occhi stavano lacrimando, la gola mi bruciava e c’era uno strano odore – ricostruisce Sharon -. Il nostro cane ha iniziato ad abbaiare e così sono uscita dalla camera da letto e sono andata al piano di sotto: c’erano fiamme nella camera da pranzo, a causa di una candela rimasta accesa in un vaso di vetro che era esplosa”.
Anche il cantante si è immediatamente precipitato da basso e nonostante una mano operata il giorno precedente, ha subito fatto forza sulla maniglia per aprire la porta, mentre la moglie è andata a prendere dell’acqua, una reazione istintiva ma del tutto controproducente. Le fiamme hanno preso forza e il cantante ha perso la parte anteriore della sua lunga chioma, ciglia e sopracciglia. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno evitato danni più gravi.
Ripresisi dallo spavento i coniugi Osbourne si sono accorti che oltre alle lievi ustioni al volto anche la ferita della mano di Ozzy aveva ripreso a sanguinare ma fortunatamente il loro cane “eroe” stava bene anche se con il pelo bruciacchiato qua e la.


Categorie: News dal Mondo