Il bambino della fotografia in evidenza si chiama Massimo protagonista, con la gatta Cleo, della bellissima la storia di cui è protagonista tutta la sua famiglia.
Massimo aveva espresso il desiderio di adottare una gattina e, coincidenza, quel giorno i volontari dell’Enpa di Verona avevano rrovato e preso Cleo dalla strada e cercavamo per lei una adozione veloce perchè la locale sezione della protezio animali qui non ha un gattile di stallo e, se vogliono aiutare e togliere dalla stradai mici in difficoltà, hanno bisogno di famiglie che adottino.
Cleo, una gattina di soli 6 mesi si è rivelata incinta ma, Annamaria la mamma di Massimo, non si è persa d’animo ed ha seguito, con amore, la gravidanza.
Cleo ha partorito 3 bellissimi cuccioli che hanno già trovato casa .
Qui Massimo è con Paul, un gattino vivace, che rimarrà nella loro famiglia insieme a mamma Cleo.
Un gesto così generoso, quando ogni anno in Italia vengono abbandonati una media di 80.000 gatti non può che portare ad ammirare la mamma di Massimo che ha insegnato al figlio la disponibilità, l’amore e la sensibilità verso gli animali.
Categorie: Gatti, Storie del cuore
La RSPCA segnala un forte aumento degli animali abbandonati a causa della crisi del costo della vita
Leonessa attacca e uccide una 14enne nella sua casa nei pressi del Parco Nazionale di Nairobi Kenya
I gorilla si sono rivelati raffinati gourmet: amano i tartufi e non disdegnano l’alcol
Il discorso della sposa alla sua “anima gemella”. Non è il marito e ha 4 zampe
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it