Kefir, pur essendo un Maine Coon, razza notoriamente possente, è un felino fuori misura che detta stupore e ammirazione. Il supergatto, vive a Stary Oskol (nella Russia orientale), ha 22 mesi, e pesa quasi 13 chili. “Ha tutto il tempo di diventare ancora più grande” dice la sua proprietaria Yulia Minina
“Kefir è veramente grande e viene spesso  scambiato per un cane – dice Yulia – e sembraMy enormous cat gets mistaken for a dog' Woman's huge pet hasn't finished  growing - Daily Record incredibile che debba ancora finire di crescere. Questa razza – aggiunge – cresce fino ai 3-4 anni di età raggiungendo una stazza che giustifica il perché il significato del nome di questa razza  sia ‘procione del Maine’  ”.
Yulia ha confessato che vivere con Kefir ha i suoi inconvenienti come la grande quantità di pelo che il gatto lascia in casa. Tuttavia, viene trattato come un vero membro della famiglia e siede sempre insieme a Yulia e alla sua famiglia a tavola quando quando mangiano.
Yulia ha aggiunto che Kefir ha sviluppato l’abitudine di saltarle addosso di notte quando dorme. “Non lo faceva quando era più piccolo e non sarebbe stato così scomodo, ma ora il gatto è diventato molto grande e pesante. Non è così facile dormire così”.

 

 

 

Categorie: News dal Mondo