Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Kamala, clochard indiano, pur senza avere nulla riesce ad aiutare i cani randagi (video)

28/01/2021

Sarebbe già abbastanza difficile passare una giornata senza cibo. Ma c’è una persona straordinaria, vive nei pressi della stazione ferroviaria di Bhubaneswar, in India e, anche se nella più totale indigenza, ignora la sua povertà e fame per nutrire i cani randagi del posto.
E’ un uomo di 60 anni di nome Kamala anche se molti lo chiamano “man of God” uomo mandato da Dio per il bene che riesce a fare non avendo nulla.
Kamala è un senzatetto che aiuta i cani randagi e che, se necessario, arriva a non mangiare per sfamarli. Una storia che tocca il cuore e che racconta di come, a volte, il non avere niente porti ad avere tutto: quest’uomo, infatti, possiede un cuore d’oro ed enorme; una qualità che dimostra come non servano soldi per essere davvero umani.
Kamala non ha un lavoro racimola qualche soldo raccogliendo bottiglie e pulendo la stazione. Vive di elemosine e degli avanzi lasciati dai passeggeri dei treni.
Se riesce a comprare qualcosa di speciale lo divide con i 4zampe più bisognosi come i cuccioli.
Alcuni volontari hanno voluto far conosce questo “man of God” a quante più persone possibile con un video in rete perchè  potessero arrivare degli aiuti per lui e i suoi randagi.
Una bella storia che insegna come la ricchezza e la felicità non stiano nel portafoglio ma nel cuore.

 


Categorie: News dal Mondo