Il suo umano, quello che pensava l’avrebbe amato per sempre e a cui mostrava tutto il suo affetto, lo ha abbandonato alla Humane Society of Broward County perché il gatto Jerry, era troppo affettuoso.
La Humane Society ha pubblicato su TikTok un video di Jerry che iniziava con una frase che dice tutto: “TROPPO AFFEZIONATO!” tutto maiuscolo e in blu.
“Sì, questo è il motivo per cui il mio proprietario mi ha consegnato”, si legge nella lettera. “Ha detto che la infastidivo e quanto ero dolce e affettuoso. Era troppo per lei. Ha detto che ero sempre dietro alla porta ad aspettarla e parlavo troppo. L’amavo, ma lei non mi ricambiava. Spero che qualcuno mi amerà per quello che sono”, la lettera terminava ed era firmata “Jerry”.
In fondo alla lettera c’era un PS che diceva: “Ho aspettato a lungo una casa”, con un’emoji con la faccia accigliata.
Il video è stato visto 9,1 milioni di volte, a partire da domenica sera, è stato apprezzato 1,6 milioni di volte e ha ricevuto quasi 30.000 commenti.
Il video di TikTok è stato pubblicato sulla pagina dell’organizzazione il 26 gennaio e il giorno successivo c’erano quattro famiglie in attesa al rifugio a Fort Lauderdale, in Florida, pronte a incontrare questo il gatto concentrato d’amore.
“La sua nuova mamma ha visto il suo video sulle nostre pagine dei social media ed è stata qui per prima cosa quando abbiamo aperto il giorno successivo”, ha detto un rappresentante della società.Alle 14:45, la società ha aggiornato tutti coloro che hanno contattato da tutto il paese, dicendo che Jerry è stato adottato.
“Il dolce Jerry ha trovato una casa amorevole per sempre dove può essere affettuoso quanto vuole”, ha detto la Humane Society in un nuovo post. “Grazie a tutte le condivisioni sui social media, il video di Jerry è stato visto proprio dalla persona giusta, e stamattina è corsa al rifugio per adottarlo. Non ce l’avremmo fatta senza di voi tutti”.
Categorie: Gatti, Storie del cuore
Famiglia aggredita da una colonia di scimmie su un isola della Thailandia
Muore un cavallo sul set de “Il Signore degli Anelli”. La condanna della PETA
Il Comune di Treviso con il nuovo regolamento dice basta ai pesci rossi dentro le bocce di vetro
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it