Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Jacopo Cullin va al canile Tana di Bau per aiutare i 4zampe a trovare una famiglia: “Pieno di cani stupendi in cerca di casa”

15/04/2024

Jacopo Cullin, noto e amato per interprete dell’agente Raffaele Esposito, Lello, nella serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, trovandosi nella sua terra, la Sardegna, si è recato presso il rifugio Tana di Bau di Quartu Sant’Elena, un canile gestito dalla Bau Club Onlus, associazione di volontari che si occupa di cercare una famiglia in esclusiva per ogni 4zampe ospite del rifugio.
Cullin, nonostante abbia raggiunto una brillante notorietà è rimasto una persona che ama le cose fondamentali come l’amore ed il rispetto per gli animali.
Come riportato da vistanet.it l’attore ha voluto fare una visita al rifugio Tana di Bau, non si sa se per adottare un cagnetto ma comunque per dare a queste bestiole una visibilità e quindi una maggiore possibilità di trovare una famiglia per sempre.
“Ho fatto visita al Rifugio Bau Club ed era pieno di cani stupendi, tra i tanti ho trovato questi cuccioli in cerca di casa”, scrive nel suo post sui social mentre tiene in braccio dei bellissimi cagnetti che aspettano di essere adottati.
“Contattate questo numero di telefono 328 366 1490. Buon weekend!”.

 

.

 


Categorie: Cani, Curiosità