Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

India, sola, affamata e investita da un’auto ma mamma eroica per i suoi cuccioli. La vita non ha nulla per lei?

06/05/2014

“India è una cagnolina di strada, una randagina che dalla vita non ha avuto niente se non sofferenza infinita”. Così ci parlano i volontari dell’Enpa di questa mamma dal grande cuore.
”Ci chiediamo perchè sia così dolce, quieta, serena, saggia.
L’abbiamo trovata in strada, con le mammelle gonfie e i suoi 3 cuccioli che aveva cercato di mettere al sicuro nascosti tra i rovi, in un burrone.
Lei non aveva nulla da mangiare ma pensava ai suoi cuccioli. E stata bravissima con loro anche se più dura di così non poteva essere per lei che ha subito anche la sofferenza di un incidente sotto un’auto e ha perso un piedino. Nessun veterinario, nessun antibiotico, la ferita si è rimarginata da sola, chissà con quanto dolore.
Le manca il piedino posteriore sinistro e la zampina anteriore sinistra ha l’osso storto. Ma India non si è data per persa e ha lottato per sopravvivere.
L’abbiamo salvata, abbiamo messo in salvo lei e i suoi cuccioli. E non faceva altro che baciarci. Buona, tranquilla in auto, è una cagnolina che con i suoi occhi ha tante storie da raccontare e che saprà amarvi infinitamente.
Sarà affidata in tutta Italia sterilizzata, microchippata e vaccinata. Pesa circa 12 chili e ha circa 4 anni”.
Per info: giorgia.rozza@gmail.com cell. 3489264039


Categorie: Curiosità