Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“In viaggio con Fido” per una traversata sicura e coccolata con i nostri pets

03/07/2012

Avete scelto la nave per andare in Sardegna o in Corsica e porterete con voi il vostro quattrozampe? Ad assicurarvi un viaggio confortevole e sicuro ci ha pensato Corsica Sardinia Ferries in collaborazione con Friskies riservando ai passeggeri con animali al seguito delle cabine pensate per loro e aree dedicate alle sgambature sulla nave. Inoltre per questi “passeggeri di riguardo” la Friskies ha previsto appetitosi spuntini che verranno serviti durante la traversata.
Usufruendo dell’iniziativa “In viaggio con Fido”,  proposta dalla compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries, i cani potranno muoversi  liberamente nella nave e sui ponti esterni accompagnati dai proprietari
Le due linee della Corsica Sardinia Ferries, la Mega Express 2 (Savona – Bastia) e la Mega Express 3 (Livorno – Golfo degli Aranci), sono state dotate di spazi e particolari cabine adatte all’accoglienza dei cani. Le cabine hanno il pavimento in linoleum e vengono pulite con speciali procedure in grado di assicurare il massimo dell’igiene.
Ma i vostri amici non si troveranno a loro agio solo in cabina. I ponti esterni sono ugualmente accessibili per passeggiate e soste : un apposito “angolo pipi”, facilmente individuabile, è predisposto appositamente per dare il giusto spazio alle loro abitudini. I cani, purché adeguatamente sorvegliati, possono accedere anche a tutti i locali interni, con la sola esclusione dei ristoranti.
Sulle navi è prevista inoltre la distribuzione di un pratico decalogo delle norme igieniche e di comportamento da rispettare, per cani e padroni.
La linea di condotta pet friendly della compagnia è stata molto apprezzata da quanti si sono visti riconoscere il diritto di viaggiare liberamente in compagnia dei propri pet.
E’ finalmente arrivato il momento che tutte le compagnie di trasporti capiscano che rendere possibile e piacevole il viaggio ai nostri amici animali è un vantaggio anche per loro perchè fa di noi clienti fidelizzati.


Categorie: News dal Mondo