Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

In Piemonte "Pet hub" per cani e gatti in ufficio a favore di una vita professionale senza stress

07/11/2023

Ancora una volta il Piemonte si dimostra una Regione pet friendly destinando un milione di euro per il benessere dei lavoratori e dei cani e gatti affinchè possano portarli in ufficio.
Le imprese regionali sonoPerchè è un'ottima idea portare gli animali domestici al lavoro | Pawshake  Blog state invitate a realizzare servizi come le “Baby Room” e i “Pet Hub” direttamente sul luogo di lavoro, al fine di favorire una maggiore conciliazione tra la vita professionale e quella familiare.
Iniziative di grande importanza che daranno modo ai dipendenti di lavorare con tranquillità alleviando lo stress legato agli impegni familiari durante l’orario di lavoro.
Gli investimenti della Regione offriranno la possibilità di gestire le esigenze personali e lavorative in un sano equilibrio.
Per realizzare questi progetti innovativi sono previsti finanziati con fondi PR FSE plus 2021-2027.Lavorare da casa con il gatto | zooplus Magazine
I “Pet Hub” rappresenteranno un servizio di custodia per gli animali domestici, alleviando le preoccupazioni dei proprietari legate alla loro gestione durante l’orario di lavoro.
Ma i progetti della Regione vanno oltre con un piano che, oltre a offrire benefici individuali, contribuiscano al progresso sociale generale, promuovendo una maggiore parità di opportunità e una migliore qualità della vita per l’intera comunità.


Categorie: Varie