Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

In Israele marito respinto morde cane poliziotto

30/03/2012

Tutti sanno che se un cane morde un uomo non fa notizia, ma se è l’uomo a mordere il cane quella si che è una notizia che suscita stupore e forse un’ po’ d’ilarità.
E’ quanto successo nella cittadina israeliana di Kfar Saba, dove un uomo è sotto accusa per aver morso un cane poliziotto.
Il signore in questione non ha rispettato l’ordinanza che gli impedisce di avvicinarsi a sua moglie e la donna quando se l’è visto davanti ha chiesto alla polizia di intervenire per allontanarlo. La polizia arrivata a casa della donna lo ha fermato e portato al commissariato. Qui l’uomo invece di pentirsi ha cominciato a dare in escandescenze aggredendo gli agenti. Per avere ragione sulla sua furia viene fatto intervenire un cane poliziotto, che si avventa contro di lui. A quel punto, invece di calmarsi, l’uomo reagisce contro il cane mordendolo.
Il cane è stato portato immediatamente dal veterinario e non si è fatto nulla, l’uomo oltre che per violenza sull’animale, dovrà trascorrere qualche giorno in più in cella per resistenza a pubblico ufficiale.


Categorie: News dal Mondo