Un vero e proprio evento quello avvenuto nella fattoria dell’agricoltore indianoHemant Chandel, agricoltore indiano a Rajnandgaon nello Stato del Chhattisgarh, dove è nato un vitellino con tre occhi e quattro narici. Una vera rarità divenuta un evento divino perchè accaduto nel periodo delle celebrazioni del Makar Sankranti, la festa del Sole e del raccolto.
Come la notizia si è diffusa, l’abitazione del contadino è divenuta meta di un vero pellegrinaggio. Il periodo di festività in cui è nato il vitellino e i suoi caratteri unici ha fatto sì che in molti riconoscessero nel piccolo bovino la reincarnazione del dio Shiva che ha infatti tre occhi e quattro lobi.
Monetine, fiori e noci di cocco lanciati dai visitatori verso il vitellino come farebbero con una divinità sono il segno di venerazione per l’insolito vitellino. Tutto questo, nonostante il veterinario del Dipartimento del bestiame all’agenzia AN, si affanni a spiegare che si tratti di una malformazione genetica, prodotta da un disturbo ormonale . Accade in rari casi, nei quali l’animale spesso non sopravvive a lungo.
News dal Mondo
La PETA Asia chiede alla LVMH di abbolire pellicce e pelli esotiche dalle collezioni di moda sono frutto di crudeltà e sofferenza senza giustificazione
La PETA Asia ha chiesto alla LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, proprietaria di oltre settanta marchi divisi in aziende di alta moda di rinunciare a pellicce e pelli esotiche. Indipendentemente dagli “standard” richiesti da un’azienda o Leggi tutto…