Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Impronte di gioia” dal 21 al 23 giugno, tre giorni di open day per aiutare i rifugi di Save the Dogs in Romania

20/06/2013

Dal 21 al 23 giugno alcuni soci di “Save the Dogs” visitare i rifugi di Cernavoda e Medgidia, e il Centro Don Orione di Bucarest, gestiti dall’associazione in Romania. «Abbiamo chiamato questo evento “Impronte di Gioia” – spiegano i responsabili – perché vorremmo fosse un’esperienza emozionante e ricca di gioia per tutto quello che abbiamo potuto fare in questi anni grazie al fondamentale sostegno di moltissime persone».
Sono circa 600 i cani ospitati nei rifugi di Save The Dogs a Cernavoda e Medgidia e 10 euro è la cifra necessaria per sfamare ognuno di loro per un mese.
Durante il weekend in Romania i soci visiteranno i progetti di Save The Dogs e consegneranno le donazioni straordinarie che diventeranno cibo per i quattrozampe ospitati nelle strutture.
La cifra raccolta verrà rappresentata da un assegno simbolico che verrà inserito nell’urna di Save The Dogs durante la Cerimonia della Donazione il 22 giugno al rifugio Footprints of Joy.
Il nostro primo obiettivo che è stato quello di sfamare per un mese i 150 cani del rifugio di Medgidia.  Speriamo in seguito di poter puntare al secondo traguardo: proseguire la stessa raccolta fondi anche per i 450 cani di Cernavoda.
Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili a questo link: http://www.savethedogs.eu/impronte-di-gioia-2013/. Per ulteriori info è possibile contattare il numero 02.39445900 oppure inviare una mail a eventi@savethedogs.it. http://www.footprintsofjoy.eu/


Categorie: Eventi e Appuntamenti