Sembrava un giorno qualsiasi allo zoo di Detroit, il recinto degli scimpanzé  circondato come sempre da tanti visitatori, quando, improvvisamente, un giocoso inseguimento tra due scimpanzé si trasforma in una possibile disgrazia. Uno degli scimpanzé, correndo, scivola nel fossato fangoso che circonda la zona dal pubblico.
A differenza degli esseri umani, i corpi degli scimpanzé non sono fatti per avere il naturale galleggiamento in acqua . Così il povero scimpanzé ha iniziato ad annaspare e inghiottireTruck Driver Jumps Into Forbidden Zoo Enclosure To Save A Drowning Chimp  When No One Else Will | LittleThings.com acqua. Nessuno del personale dello zoo ha osato avvicinarsi a lui, tememendo le tendenze aggressive degli scimpanzé territoriali nella colonia.
Ma tra i visitatori un uomo di nome Rick Swope non riesce a trattenersi alla vista pietosa dello scimpanzé che lottava per spravvivere. Istintivamente ha attraversato il recinto e si è tuffato dritto nel fossato. Ma ancora una volta, l’acqua torbida gli ha reso impossibile individuare lo scimpanzé.
La folla ha iniziato con gli applausi a sostenere Rick e a indirizzarlo  nell’acqua per raggiungere lo scimpanzé. Quando ha afferrato lo scimpanzé e lo ha messo in salvo, la famiglia degli scimpanzé è stata solo grata e lo ha lasciato tornare illeso. Il coraggioso e disinteressato atto di gentilezza di Rick ha davvero conquistato i  cuori oggi!
Il video qui sotto per vedere Rick mettere rischia la sua vita i per salvare lo scimpanzé indifeso!

 

 

Categorie: News dal Mondo