Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il “miracolo” è accaduto: adottata Wanda, il cane rifiutato perché malato di tumore. Ora avrà amore e tutte le cure necessarie

11/06/2020

I miracoli (persone di grande cuore) esistono lo racconta un comunicato apparso sulla pagina del Canile sanitario di Roma Muratella.
«Wanda, cagnolina con tumore adottata! ». Poche righe per annunciare, con le emoticon di un cuore, le orme di due zampette e l’immagine di una casa alla fine, una notizia bellissima che in tanti attendevano. Ma che in pochi pensavano potesse arrivare così presto. Invece quello che si sperava fosse un “miracolo” è accaduto.
La sua storia è stata diffusa sulla pagina Facebook dell’Enpa Roma, in cui hanno scritto: “Chiesta in affido e riportata al canile dopo qualche giorno, come se fosse un oggetto. Wanda ha un tumore. Per lei cerchiamo una mamma che le dia l’amore che merita.
Merita un’opportunità di vita… Pensate quando possa essere stata felice di assaporare la prospettiva di una nuova vita in casa, accudita da una famiglia e subito dopo ritrovarsi dentro un box con una banale scusa, terribile, che lacera la fiducia di questa creatura.
I volontari avevano lanciato un disperato appello, con la speranza che qualche persona potesse capire le difficoltà che stava vivendo ora questa cagnolina, che si ritrovava di nuovo in quel posto, dopo essere stata adottata.
Tutti si auguravano per questa questa cucciola una famiglia speciale che si prendesse cura di lei, ma non era facile, ci sarebbe voluto proprio un miracolo…e così è stato!
«Ogni tanto in canile passano degli angeli, anime sensibili che chiedono di adottare il cane più bisognoso, vecchio e malato. E lunedì 8 giugno il miracolo si è finalmente avverato: Wanda, cagnolina con tumore è stata adottata! – si legge sulla pagina social Bau bau Eu che ha presentato la persona che offrirà a Wanda amore e rispetto -.
Grazie a Donatella, che ha deciso di aprire il suo cuore a questa tenera vecchietta malata, se lo meritava veramente di uscire dalla gabbia. La nostra “catorcetta” dolce potrà godersi la sua nuova vita…».

 

 


Categorie: Varie