Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Il mio gatto è indemoniato”, il programma televisivo per aiutare i proprietari a convivere con un felino scatenato

23/07/2014

Conoscevamo il programma televisivo “SOS Tata” ideato per aiutare le famiglie in crisi a causa di frugoletti pestiferi e ora, per proprietari di gatti ingestibili, il canale digitale Real time, ogni lunedì alle 23, propone un “tato” molto speciale: Jackson Galaxy, il maggior esperto di comportamento felino.
“Il mio gatto è indemoniato”, questo è il titolo del programma, propone situazioni in cui i felini minacciano di rovinare relazioni ed equilibri famigliari e per questo i proprietari decidono di rivolgersi all’esperto comportamentale Jackson Galaxy, impegnato ad aiutare umani e gatti, ristabilendo l’ordine in casa.
Di volta in volta l’esperto di comportamento felino si occuperà di risolvere tutti i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati: armato di oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici.
Tra i gatti che avranno bisogno di aiuto, ci saranno due feroci Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacques, padrone dei due gatti, è in caduta libera.
Una coppia texana è spaventata dal piccolo Foley, che rende le notti un incubo.
Inoltre, ci sarà Whiskey, che sembra aver perso le buone abitudini e fa i suoi bisognini dappertutto.
Jackson viaggerà ad Austin, San Diego, Portland e Oregon per risolvere diverse tipologie di problematiche legate ai gatti e tentare di riparare le relazioni che questi stanno rovinando.
Che siano i gatti o i loro proprietari a comportarsi male, ci penserà Jackson a riportare la pace tra loro e noi potremo carpire qualche suggerimento. 


Categorie: Curiosità