Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Il mio cane sicuro” versione on line del libretto sanitario del cane, sostiene Save the Dogs in Romania

19/04/2013

“Il mio cane sicuro”, versione elettronica del libretto sanitario a “quattrozampe” (sul chip della carta sono registrate tutte le info sulla storia medica dell’animale), sostiene le attività della clinica mobile di “Save the Dogs” in Romania. La card infatti, viene offerta gratuitamente per sei mesi agli amici dell’associazione guidata da Sara Turetta. Decorso tale periodo, gli utenti possono decidere se continuare ad usufruire del servizio versando un canone; il 20% dell’importo viene devoluto a Save the Dogs. I fondi che raccoglieremo tramite questa iniziativa – spiega Turetta – saranno devoluti a sostegno delle nostre attività di pronto soccorso e sterilizzazione presso i villaggi romeni privi di qualsiasi servizio veterinario.
“Il mio cane sicuro” è la cartella clinica online del tuo cane, con i dati disponibile ovunque ti trovi. Contiene la storia medica del tuo cane ed è aggiornabile da te e dal tuo Veterinario di fiducia. Identifica il cane ed il Proprietario.
E’ un gesto di amore verso ilcane. Se occorre, costituisce un rapido accesso ai dati del tuo cane per un Pronto Soccorso 24 ore su 24, ovunque nel mondo. Se sei fuori città, ti aiuta a trovare anche una Clinica Veterinaria per le necessità del momento.
E’ l’erede digitale del Libretto Sanitario di carta, ha una scheda promemoria (delle dimensioni di una carta di credito) da portare sempre con te, per avere a disposizione le chiavi di accesso all’area riservata al tuo cane. In caso di Pronto Soccorso è possibile accedervi con la sola Password. Contiene e protegge tutti dati del tuo cane. Utilizzabile in Italia, in Europa ed ovunque nel mondo, tramite Internet.


Categorie: Curiosità