Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il maiale un’arma per fermare i terroristi? L’ultima bizzarra trovata dei produttori americani di armi

01/07/2013

Che il maiale sia generoso e versatile verso gli umani è cosa nota ma che questo roseo animile possa divenire l’arma per fermare i terroristi è una vera novità.
La nascita di un centro culturale islamico costruito quasi alconfine con Ground Zero, ha scatenato l’indignazione un gruppo di reduci dell’Afghanistan originari dall’Idaho e fanatici delle armi che per colpire nel corpo e nell’anima gli aspiranti terroristi talebani hanno avuto, ha con un’idea curiosa: spalmare le loro pallottole con vernice al grasso di maiale per spedire i musulmani colpiti direttamente all’inferno.
Per le South Fork Industries di Daldon Garden, Idaho, produttrici dei proiettili al maiale, le loro pallottole, con il nome Jihawg Ammo, ”sono un deterrente contro chi commette violenze nel nome dell’Islam”. Le pallottole sono trattate con una vernice al maiale, e quindi se colpisono un musulmano gli impediscono, in base agli insegamenti del Corano, di entrare nel loro paradiso circondati di vergini e fiumi di latte e miele.
Spiega l’azienda produttrice: ”Con le nostre pallottole non solo uccidi un terrorista, ma lo mandi anche all’inferno, il che dovrebbe far riflettere i cosiddetti martiri di Allah prima di lanciare un attacco”. Il sito della South Fork Industries definisce le sue pallottole ”Pace Tramite Il Maiale” e ”Un naturale derrente contro l’Islam combattente”. E pubblica manifesti che dicono: ”Mettete del Prosciutto nel Cuore di Mohamed”. Comunque il primo a morire è sempre il maiale.


Categorie: Curiosità