E’ reealtà il tanto atteso ritorno di La produzione dal vivo di The Greatest Show On Earth non prevederà l’utilizzo di animali ma celebrerà esclusivamente incredibili talenti provenienti da tutto il mondo, mostrando imprese incredibili che spingono i limiti del potenziale umano e creano momenti sbalorditivi. Nuove tecnologie e un’esperienza a 360 gradi abbatteranno le barriere tra gli artisti e il pubblico., icona americana del circo. La produzione live di The Greatest Show on Earth debutterà nell’autunno 2023.
Ringling Bros. e Barnum & Bailey nasce nel 1919dalla fusione di Ringling Bros World’s Greatest Shows e Barnum & Bailey’s Greatest Show on Earth. Nel 1967 venne acquistato dalla Feld Entertainment che nel 2017 ne dichiarò la chiusura, dopo 5 anniAfter 146 Years, Ringling Brothers Circus Takes Its Final Bow - The New  York Times viene annunciato il grande ritorno.
Il look rinnovato di Ringling, come concettualizzato nel nuovo logo, è stato progettato per evocare la ricca eredità del marchio, creando allo stesso tempo sentimenti di meraviglia, scoperta e gioia.
La produzione dal vivo di The Greatest Show On Earth non prevederà l’utilizzo di animali ma celebrerà esclusivamente incredibili talenti provenienti da tutto il mondo, mostrando imprese incredibili che spingono i limiti del potenziale umano e creano momenti sbalorditivi. Nuove tecnologie e un’esperienza a 360 gradi abbatteranno le barriere tra gli artisti e il pubblico. Con buona pace degli animali.

Categorie: News dal Mondo