Quando si vuole indicare un innato rapporto di incompatibilità tra due persone si suole dire che sono come”gatto con il topo” per la tradizionale relazione di predatore-preda. Tuttavia, la vita è piena di sorprendenti eccezioni e questa volta si tratta proprio di un legame unico tra un gatto, Perseya, e un topo, Filya. Un’amicizia più inimaginabile tra questo gatto e un topo, che ora condividono un legame inseparabile. Intervista con il proprietario
La loro proprietaria, Irina Kamenskaya, condivide le loro buffe evoluzioni quotidiane, tra cui pulirsi a vicenda, giocare e persino condividere baci, su TikTok. Il loro legame unico ha già conquistato oltre 142.000 follower.
“Ho adottato Perseya quando era solo una gattina. Nata da un gatto cacciatore di topi, le è stato insegnato a cacciare i topi perché non ricevevano cibo adeguato. La gente spesso metteva in dubbio la mia decisione di portare a casa un gatto cacciatore di topi, temendo che avrebbe eliminato tutti i topi”, ha scritto Irina.
Nonostante sia nata da un gatto cacciatore di topi, Irina ha accolto Perseya e le ha permesso di vivere con i suoi topi
Crediti immagine: barsakuzya
Cambogia: allevatore di rettili cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it