Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatti

Il gatto Garfield torna a casa dopo 5 anni, incredula e felice la sua proprietaria

02/11/2023

Mai dire mai. Misa Grossi, una signora di Riccione, non aveva dimenticato Garfield, il suo bel gatto rosso, ma a cinque anni dalla sua scomparsa aveva perso la speranza di rivederlo. Invece i gatti sono imprevedibili, e questo micio ginger, dopo essersi fatto piangere come morto, si èRiccione: Garfield, il gatto scappato di casa e tornato da solo dopo 5 anni - News Primaripresentato a casa come se niente fosse. Be’ l’aspetto non era quello dei tempi in cui viveva coccolato con la famiglia Grossi. Ridotto pelle e ossa, con il pelo ammazzettato ma vivo.
La stessa Misa Grossi  ha voluto condividere sui social la bella notizia del isperato ritorno del suo Garfield con un messaggio: “Garfield, dopo più di 4 anni, è tornato a casa. Sfinito, disidratato e ridotto ad una carta velina, ma non in pericolo di vita”. Così Misa condivide tutta la sua gioia aggiungendo foto di Garfield prima e dopo la sua sparizione da casa per mostrare come è bello il suo amato felino quando è in forma e come la vita randagia lo ha ridotto. “Io sono al settimo cielo, e mai avrei pensato, dopo averlo cercato ovunque, di poterlo riabbracciare”, continua la proprietaria, felice e incredula per per il ritorno di Garfield.Il gatto Garfield: tutto sul famoso micio | PetPassion

“Cosa mi rende certa che sia davvero lui? Aldilà delle caratteristiche fisiche, la totale familiarità con la casa e l’atteggiamento di abbandono e dolcezza nei confronti della razza canina perché, in fondo, come vedrete nelle foto, lui è cresciuto con i cani di casa.
Quest’anno ha compiuto i 15 anni. La vita è piena di momenti magnifici”, si conclude il post.

 


Categorie: Gatti, News dal Mondo