Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

"Il gatto che catturava killer" una lettura poliziesca con il fascino di un detective con vibrisse

25/01/2024

Se amate i gatti e i thriller allora il libro di LT Shearer “Il gatto che catturava killer” dovrebbe regalarvi una piacevolissima lettura.
Il protagonista di questo giallo è  Conrad, un detective con vibrisse che arriva in soccorso di Lulu Lewis, una tranquilla signora inglese in un giorno d’estate.
Lulu Lewis è una detective della polizia in pensione che desiderava vivere questo periodo di vita in modo sereno, dedicandosi ai suoi passatempo preferiti immersa nella cura delle sue piante e nella scelta del prossimo tè da sorseggiare.Gatto Calico: guida completa alla razza - ArcaMagazine
Dopo la morte del marito, Lulu si è trasferita per godersi tranquillamente le giornate sulla sua nuova barca sul canale, The Lark, e dedicare qualche ora alle visite alla suocera in una vicina casa di cura.
Ma i suoi progetti vengono sconvolti quando sua suocera muore improvvisamente in circostanze sospette, Lulu si accorge che c’è qualcosa di sbagliato e decide di scoprire cosa è realmente successo. Quasi chiamato dal destino nella vita delle donna arriva Conrad, uno straordinario gatto parlante, intelligente e coraggioso, che parla solo con chi ritiene degno. Sarà con lei in ogni passo della sua indagine investigativa.
La narrazione scorre tra umorismo, tenerezza e la sensazione che tutto andrà bene garantendo una lettura rilassante e di puro divertimento.

 

 

 


Categorie: Animali e Cultura, Gatti