Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il gabbiano gli ruba una patatina e lui lo massacra davanti agli occhi dei bambini

23/07/2018

C’è qualcosa di perverso, di rabbia repressa, nell’atroce aggressione a un animale davanti agli occhi dei bambini. E’ accaduto in Inghilterra dove un pensionato ha ucciso un gabbiano afferrandolo per le gambe e schiantandolo contro un muro dopo che l’animale gli aveva “rubato” una delle sue patatine dal piatto. L’orribile caso di presunta crudeltà sugli animali è avvenuto sul lungomare di Weston-super-Mare, davanti agli occhi sbigottiti dei bambini. Una mamma. testimone dell’accaduto ha raccontato di aver visto l’uomo arrabbiarsi e uccidere l’animale. Inorridita ha scattato una foto dell’uccello prima di postarlo online con una spiegazione delle azioni dell’uomo. La notizia  riportata il Daily Mirror e ripresa da ilgazzettino.it
“Ho sentito tutte le mamme dire, perché l’hai fatto di fronte a mio figlio?, e lui avrebbe risposto «è un animale parassita». In città, forse e per colpa dell’uomo, ma in mare è un instancabile pescatore.
Secondo quanto riferito, molti bambini sono scoppiati a piangere dopo aver assistito al fatto.  Nonostante sia stato schiacciato contro il muro dall’uomo, la donna ha detto che l’uccello non è morto all’istante e ha avuto degli spasmi ed è stato soccorso da un passante che l’ha portato dal veterinario dove è poi stato soppresso.


Categorie: News dal Mondo