Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il cantante inglese Morrissey diserta uno show in Usa: “Ospita ‘serial killer’ degli animali”

01/03/2013

Morrissey, l’ex star degli Smith, continua la sua battaglia contro la crudeltà sugli animali. Il cantante e attivista ha cancellato la sua apparizione allo show ‘Jimmy Kimmel Live’ sulla rete televisiva statunitense Abc: la ragione? Nella stessa puntata saranno ospiti anche i membri del cast di un reality basato sulla caccia alle anatre. Morrissey afferma che non può esibirsi in uno show con quelli che lui definisce “una quantità di serial killer”.
‘Duck Dynasty’ della rete satellitare A&E segue la vita di una famiglia della Louisiana il cui business è la vendita di richiami e trappole per anatre. La rete televisiva e la famiglia protagonista dello show non hanno commentato, mentre la Abc afferma che la performance di Morrissey sarà riprogrammata.
Morrissey terrà questa sera, presso il Staplea Center di Los Angeles, il primo concerto vegetariano della storia. Il cantante ha chiesto e ottenuto la chiusura dei McDonald’s del centro, e che agli altri stand sia impedito di vendere carne. Prima di lui ci aveva già provato, ma senza risultati, Paul McCartney. Una parte degli incassi del concerto verrà devoluta  alla Peta.


Categorie: Eventi e Appuntamenti