Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Il 4 ottobre ad Assisi festa con Padre Tomasz Jaeschke, il “pastore degli animali”

01/10/2013

Venerdì 4 ottobre ad Assisi (Perugia), in occasione delle celebrazioni della festa di San Francesco, ci sarà anche Padre Tomasz Jaeschke che avrà al suo fianco gli amati amici animali e tutti coloro che credono in un mondo di amore, pace ed armonia fra tutte le creature, nessuna esclusa. Questa sarà dunque un’occasione di grande festa per celebrare l’amore che San Francesco ha straordinariamente e umilmente testimoniato, senza discriminazioni né distinzioni di razza, colore, specie. Per tutti i dettagli sull’iniziativa è possibile visitare il seguente link: http://urlin.it/3b908588.
Tomasz Jaeschke è un prete austriaco e fervente animalista che ha lanciato una sua personale “crociata” per sensibilizzare la Chiesa ai diritti e alle condizioni degli animali. La sua iniziativa, battezzata “Quo vadis Vatikan!”, culmina il 4 ottobre a Roma, festa di San Francesco.
Sul suo sito, www.animalpastor.eu, campeggia una frase dell’ex-sacerdote e teologo Eugen Drewermann: “Gli animali hanno un’anima e capiscono i nostri sentimenti? Una domanda del genere se la può fare solo chi non ha né questa né quelli…”.

 


Categorie: Eventi e Appuntamenti