E’ Harry, è una vera eccellenza come labrador a cui è andato il titolo “giovane campione europeo 2024” all’Euro Dog Show di Celje in Slovenia, la competizione internazionale di bellezza canina.
Nel conquistare il suo primo premio Harry ha superato ben 15 5mila cani partecipanti alla mostra arrivati da tutto il il mondo ma surclassati dalla bellezza di questo labrador biondo brianzolo.
Harry vive infatti a Cesano Maderno (MB) con i suoi proprietari Nicole Lombardo e Matteo De Tommaso che ora guardano con fiducia il prossimo impegno del loro “bellone”.
A marzo 2025 Harry parteciperà, forte del suo riconoscimento, al prestigioso evento mondiale Crufts che si tiene in Inghilterra per cercare di aggiudicarsi il titolo di cane più bello del mondo.
il Presidente dell’Assemblea Nazionale, Mag. Urška Klako?ar Zupan?i? e il sindaco di Celje, sig. Matija Kovac.
L’Esposizione canina europea di Celje, Slovenia ha ospitato il Presidente dell’Assemblea Nazionale, Mag. Urška Klako?ar Zupan?i? e il sindaco di Celje, sig. Matija Kovac che ha usato parole di elogio per la manifestazione sottolineando le diverse iniziative dedicate ai cani e ai loro padroni: “Sono risultati che parlano di amore per gli animal – Un’attenzione che rappresenta un obiettivo anche del comune: accanto alla cura viene promossa la responsabilità dei proprietari, in particolare di cani, per garantire il decoro della città e la sicurezza delle persone. Durante l’anno vengono patrocinati corsi ad hoc, per tutelare la salute e il benessere animale, ma anche per educare ad un corretto comportamento, con riferimento per esempio all’obbligo di raccogliere le deiezioni canine, lasciando pulite le strade cittadine“.
Categorie: Eventi e Appuntamenti
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it