Anche quest’anno con qualche giorno d’anticipo, rispetto ai festeggiamenti umani, i newyorkesi proprietari di cani hanno dato vita all’Halloween Dog Parade che ha visto un colorata e divertente parata di cinquecento cani mascherati per Halloween più per la gioia dei loro padroni che per la loro.
Ad aggiudicarsi il primo premio come miglior maschera è stata una cagnetta che ha sfilato con un costume perfetta imitazione di quello indossato da Lady Gaga in occasione dei Video Music Awards. Ma al Tompkins square park, nell’ East Village, la fantasia ha spaziato dalla musica al cinema con un cane vestito come Natalie Portman in “Black Swan” e non sono mancati i protagonisti della serie televisiva “Mad Man”. Un premio speciale è stato assegnato ad una coppia cane-padroncino, il primo vestito da autobus e il bambino da fermata del bus.
Questo Halloween canino, ormai è diventato un appuntamento tradizionale, diverte e coinvolge i proprietari dei cani ma chissà che ne pensano le mascherine a quattro zampe?
Foto e gallery immagini dal sito: http://it.lifestyle.yahoo.com
Categorie: Curiosità
Testato con successo il contraccettivo per gatte basato sulla terapia genica
Allevamento abusivo di polli in appartamento di Monza denunciato cittadino srilankese
Pet&Dintorni è patrocinato dall’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali, che sostiene il progetto e l’attività di Pet&Dintorni per la validità dei suoi servizi di interesse ed utilità sociale.
www.enpa.it