Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Gatti

Un gattino accanto al maestro Allevi, un aiuto per affrontare la sua malattia

07/07/2023

Giovanni Allevi, pianista, compositore, scrittore e direttore d’orchestra, un grande maestro di musica classica conosciuto per la sua bravura e per la sua giovialità, come già sanno i suoi fan sta vivendo un momento moltoGiovanni Allevi, l'annuncio dall'ospedale commuove gli italiani difficile della sua vita. Il mieloma che lo ha aggredito lo ha costretto a sospendere le sue esibizioni. Il fisico del giovane musicista è provato e il riposo per affrontare le cure a casa e in ospedale è necessario.
Allevi però affronta questa malattia con il suo spirito proiettato verso l’universo cercando la forza di lottare nella meditazione. A sostenerlo anche l’affetto dei suoi estimatori che sul suo account istagram non gli fanno mancare messaggi di sostegno e di affetto.
Su una delle recenti foto pubblicate sul social, Allevi  è sul letto, senza il suo sorriso contaggioso, ma con gli occhi chiusi sotto gli occhiali e tra le braccia un tenero gattino. A commento all’immagine un pensiero di Allevi: “Per superare il dolore, dedico del tempo ogni giorno alla meditazione….. Grazie al gattino, divinità adorata dagli antichi Egizi, mantengo il contatto col Dio Tutto della Natura, indiviso, eterno, sempre beato, che permea col suo Logos ogni cosa”-

 


Categorie: Gatti, Varie