George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin hano aperto le porte delle loro casa ad un nuovo cane adottato in un rifugio.
I due coniugi, insieme al loro cocker spaniel Louie (adottato), si sono recati presso un rifugio che si trova a San Gabriel Valley, in California. La cagnolina che hanno deciso di accogliere nella loro famiglia è una basset hound di quattro anni e si chiama Millie.
“E’ stato un giorno meraviglioso per Millie al rifugio”, si legge sul sito Web della San Gabriel Valley Human Society, l’ente dove la star di hollywood e l’avvocato inglese si sono recati per prendere in adozione la simpatica cucciola.
Il cane adottato dai signori Clooney è rimasto senza casa per parecchie settimane. E’ stato trovato all’inizio del mese mentre sperava di ottenere degli avanzi di cibo fuori da un ristorante di San Gabriel Valley. Ma ora la fortuna ha bussato alla sua porta perché ha trovato una famiglia pronta ad accoglierlo.
I Clooney stavano cercando un basset hound come Millie e quando hanno visto la sua foto sul motore di ricerca Petfinder hanno deciso di recarsi al rifugio con il loro cocker spaniel per capire se i due cani sarebbero andati d’accordo. Li hanno fatti incontrare e la buona notizia è che Millie e Louie si sono subito piaciuti. Così sono tornati a casa tutti insieme.
Categorie: Curiosità