L’amore materno fa anche di un animale riservato e orgoglioso come un gatto un ottimo questuante. Ce lo mostra la storia ddi una gatta tartarugata di Montreal si è presentata nel cortile di una famiglia cercando qualcosa da mangiare. Mel e Kurt, una coppia, alla visya di quella bestiolina magra eIl gatto squamoso ha un mantello di colore nero e arancione, quindi può  anche essere conosciuto come il gatto tartaruga | Foto Premium senza  le offrirono cibo e acqua.
La gatta era molto circospetta e si teneva a distanza pur mostrando di gradire quanto le veniva offerto. La visita della micia si ripeteva il giorno dopo e ancora  i giorni dopo.
Nel corso del tempo, la coppia è riuscita ad avvicinarsi alla gatta, il loro gesto gentile aveva fatto nascere un’amicizia. Aspettavano che si presentasse ogni sera e le davano lo spazio di cui aveva bisogno per sentirsi a proprio agio con loro.
Tuttavia, non appena finiva di rifocillarsi, la gatta si allontanava rapidamente. Dopo un po’, Calie, questo è il nome dato alla gatta, ha raccolto il coraggiostray cat hungry di avvicinarsi alla coppia. Fu allora che i coniugi notarono i segni di una mamma che allatta e si resero conto che dovevano esserci dei gattini nelle vicinanze.
“Una sera, la gatta è tornata e si è comportata diversamente. Dopo aver mangiato  non se ne è andata subito”.
Si è voltata un paio di volte guardando Mel e Kurt come per far loro segno di seguirla. “Infatti, aspettava che le venissero incontro. Ogni volta che si fermava chiedeva delle coccole e poi andava avanti.”
Alla fine, la coppia è stata guidata fino ad alcuni cespugli a poche strade di distanza dove hanno scoperto quello che sospettavano. Li aveva portatisleeping kittens cuddles  dove erano i suoi piccoli: cinque gattini che si sono subito avvicinati a loro.
Calie ha portato la coppia dai suoi gattini, in modo che potessero essere salvati tutti.
Mel e Kurt dopo aver ha portato i gattini e la loro mamma a casa  sono  tornati sul posto per assicurarsi che nessun piccolo fosse rimasto indietro. “Infatti c’era un sesto gattino (il più piccolo) rannicchiato tra i cespugli. Quando hanno portato l’ultimo gattino accanto alla mamma, lei si è immediatamente rilassata e ha fatto le fusa.I have an aggressive kitten attacking the mother cat. How can we get this  to stop? | Healthcare for Pets
Calie era molto sottopeso dopo aver nutrito da sola sei bocche affamate. Quando furono abbastanza grandi per essere adottati, due dei gattini hanno subito trovato la loro casa per sempre. Niente più preoccupazioni per il cibo e un riparo o per allevare un’altra cucciolata, Calie, due anni e sterilizzata, si sta godendo la sua nuova vita da gatto domestico, essendo amata e viziata dalla sua famiglia adottiva.
I restanti quattro micetti, Zia, Cheffy, Norie e Corazon,  sono stati accolti da Chatons Orphelins Montreal per avere maggiori possibilità di trovare il loro lieto fine.

 

 

 

f

Categorie: Storie del cuore