Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

“Fusti e segugi” si mettono in posa per aiutare i quattrozampe in cerca di famiglia. E’ il calendario benefico 2015 dalla Louie’s Legacy Animal Rescue di NY

14/10/2014

“Hunks e Hounds” (“Fusti e segugi”), è il sexy calendario benefico i cui ricavati saranno devoluti per aiutare gli animali più bisognosi e senza padrone.  È l’idea lanciata dalla Louie’s Legacy Animal Rescue, l’organizzazione che a New York si prendere cura degli animali sfortunati. Dodici modelli dal fisico scultoreo e a torso nudo, uno per ogni mese, sono stati ritratti dal celebre fotografo Mike Ruiz con in braccio bellissimi cuccioli pronti per l’adozione.
“Il messaggio del calendario – racconta il fotografo autore delle immagini – è che tutti noi dovremmo essere gentili con gli animali e proteggerli dal male». Lo stesso Ruiz ha posato con il suo amato, viziatissimo Pit Bull Oliver, che è stato adottato nel 2012: «Non riesco a immaginare una vita senza di lui”.
“Spero solo che le persone apprezzino le immagini, e che il calendario serva a ricordare loro ogni giorno che l’adozione di un animale è la cosa più umana che una persona può fare. Spero ne venderemo un milione in modo che il ricavato possa ampliare i servizi dell’organizzazione e aiutare più cani a trovare una case per sempre!”.


Categorie: Curiosità