Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Follia e crudeltà: massacra i suoi gatti perché lo disturbano di notte

29/11/2011

Certi episodi lasciano veramente sconcertati. Non si riesce a capire dove sia il limite tra una mente malata e un’indole crudele. E’ quanto emerge da un episodio avvenuto in Gran Bretagna dove un uomo, Robert Payne di 36 anni, ha ucciso in tempi diversi, due alla volta, i suoi gatti perché troppo rumorosi durante la notte.
L’efferato atto di crudeltà è stato scoperto per le segnalazioni dei vicini che, insospettiti e spaventati dai lamenti e dai rumori sinistri provenienti dall’appartamento dell’uomo, hanno deciso di chiamare la Polizia.
Agli agenti di Bradford, una volta entrati nell’appartamento, si è presentata una scena degna di un film di Dario Argento, ma non si trattava di un set, era quanto restava delle torture e dell’uccisione di quattro sfortunati gatti per mano del loro proprietario. Il sangue era ovunque, dalle pareti al pavimento, nel congelatore i corpicini massacrati di due gatti e in un angolo della casa altre due carcasse abbandonate.
Payne ha dichiarato senza alcuna emozione di essere stato innervosito dai gatti perché troppo rumorosi di notte e di averli uccisi lanciandoli violentemente contro le pareti fino a farli morire. La cosa più folle è che l’uomo ha avuto prima due gatti e dopo averli uccisi, ne ha presi altri due cui ha fatto fare la stessa fine, lasciando su Facebook una raccomandazione al buon Dio per i suoi gatti: “Benedici i miei gatti e coccolami per tirarmi su”.
La Polizia ha arrestato e denunciato Robert Payne per maltrattamenti e soppressione di animali aggravati dalla crudeltà inaudita con cui è stata perpetrata la violenza. 


Categorie: News dal Mondo