Il portale dedicato
al mondo degli animali
Online
dal 2010

Patrocinato 
dall’Ente 
Nazionale 

Protezione 
Animali 

Con il patrocinio di ENPA

Ellebarot, un nuovo brand per sparigliare la pandemia e aiutare gli animali

29/04/2020

In questo periodo della nostra vita funestato dal Coronvirus,  per Beatrice e la sua famiglia il momento è proprio difficile. Entrambi i genitori perdono il lavoro, ma la giovanissima figlia, solo 22 anni, decide di radunare le forze e reagire lanciando la sua creatura Ellebarot contro la cappa di tristezza della pandemia. Beatrice sente il desiderio di aiutare gli altri proprio quando si è resa conto che nei momenti difficili sono pochissimi quelli che sono intenzionati ad aiutarti anche solo con un sorriso. Decide quindi di essere un brand di moda in evoluzione e si impegna a contraddistinguersi per le buone cause che deciderà di appoggiare.
Per questo la prima capsule è dedicata interamente agli animali domestici contro il loro abbandono e maltrattamento.Beatrice donerà parte del ricavato della sua prima collezione all’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA).
Perché appoggiare una causa come questa? “Perché chi non riconosce l’enorme valore degli animali, la loro devozione, la loro adorazione verso il proprio amico umano, non ha ancora scoperto la felicità”.
Insieme possiamo riscattare queste creature straordinarie dalle atrocità di cui troppo spesso sono vittime, l’abbandono, il maltrattamento.
Chi acquisterà queste t-shirt contribuirà a ridare loro la dignità che meritano cercando di aiutare anche i volontari di Enpa che gratuitamente si prestano in loro soccorso.

Adottate!

Fatevi amare in modo incondizionato solo come un amico a quattro zampe riesce a fare.


Categorie: Curiosità